Rientegrato il Fus, revocata la mobilitazione della cultura

Palazzo Ducale

Genova. Alla luce dei risultati fin qui ottenuti – reintegro del Fus, Fondo unico dello spettacolo, deciso dal Consiglio dei Ministri nella seduta di mercoledì 23 marzo – è stato deciso di sospendere la tre giorni di mobilitazione della cultura in programma il 26, 27 e 28 marzo.

A Genova, quindi p stata revocata l’Assemblea del mondo della cultura, musei, biblioteche, teatri, festival, operatori culturali, in programma alla Sala del Minor Consiglio di Palazzo Ducale, sabato 26 marzo, alle ore 11.00.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.