Regione: sì bipartisan alla tutela dei lavoratori Ist e S.Martino

san martino

Regione. All’unanimità è stato approvato un ordine del giorno, primo firmatario Matteo Rossi, Sel, che impegna la Giunta “ad attivarsi per definire criteri congrui affinché, nell’ambito di un’eventuale riorganizzazione e accorpamento di aree disciplinari, di concerto con l’Università e l’U.O. San Martino, sia comunque privilegiato il riconoscimento delle attività lavorative pregresse presso l’Irccs Ist come criterio (non unico) a garanzia e tutela di questa categoria di lavoratori che da anni operano all’interno della struttura stessa”.

Il documento impegna inoltre la Giunta “ad attivarsi per traguardare la stabilizzazione delle posizioni precarie anche dei lavoratori dell’U.O. San Martino” e “a richiedere al presidente della Commissione III la convocazione dell’assessopre alla sanità per relazionare in merito alla riorganizzazione dell’Irccs Ist e dell’U.O. San Martino”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.