Cronaca

Recco, salta la Casa della Salute: per ora impossibile trovare i soldi

ospedale recco

Recco. Non ci sono le risorse nè per far partire il bando pubblico, in modo da dare in mano parte della struttura ai privati, e nemmeno per creare una Casa della Salute.

Sono queste le ultime negative novità per quanto riguarda Recco e la fine dell’ospedale. E’ stato l’assessore alla Salute Montaldo a informare il sindaco di Recco Dario Capurro, che come prima reazione ha deciso di partecipare anche lui al corteo di domani “funerale del Sant’Antonio”, organizzato dal comitato locale.

Prima di questa triste notizia ne era già arrivata un’altra: la risonanza magnetica inaugurata lunedì a Lavagna era quella promessa a Recco. Tanti i commenti, da chi ricorda che non è stata ancora creata una linea bus che colleghi Recco all’ospedale di Rapallo a chi sottolinea che di questo passo la sanità nel Golfo del Paradiso verrà completamente distrutta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.