Quantcast
Altre news

Rapallo, “I Saurini e i viaggi del meteorite nero 2″ a Cartoons on the Bay”

Rapallo. Animundi e Rai Fiction porteranno la Serie Tv “I Saurini e viaggi del meteorite nero 2” a Cartoons on the Bay, il Festival Internazionale dell’animazione e crossmedialità organizzato da Rai Trade e Rai. La serie è stata ufficialmente selezionata nel panorama internazionale e sarà protagonista a Rapallo, Santa Margherita Ligure e Portofino tra il 7 e il 10 aprile prossimi.

La seconda stagione dei cuccioli di dinosauro più amati della TV, attualmente in programmazione in prima visione TV su Rai2 tutti i giorni alle 7.40 del mattino, ha visto uno sforzo produttivo che ha portato a raddoppiare i protagonisti rispetto alla prima serie, con la creazione di quasi 500 personaggi e oltre 250 ambientazioni.

“I Saurini – spiega Raffaele Bortone, presidente di Animundi – sono l’esempio di qualità dal cuore italiano e dall’anima internazionale. Sono sicuro che avranno successo anche nel mercato d’oltrefrontiera dove sono già stati distribuiti in oltre 30 e sono stati avviati diversi contatti con ulteriori buyers e broadcaster”.