Altre news

Psi ligure su scioperi: “Solidarietà ai lavoratori”

psi

Liguria. Giornata di scioperi a Genova e nelle altre provincie liguri. “La tutela del lavoro è per noi socialisti – ribadisce il segretario del Psi ligure Maurizio Viaggi – uno dei doveri principali. Solidarietà ed attenzione alle problematiche sollevate dai dipendenti delle farmacie comunali, servizio che garantisce una capillarità sul territorio comunale di Genova, ai dipendenti dell’aeroporto ai quali confermiamo la nostra attenzione sul percorso di privattizzazione dello scalo, ai lavoratori della Massimo Milone spa, società addetta al servizio di pulizia presso le sedi di Poste Italiane, ai dipendenti di Equitalia in sciopero in tutta la regione, e al personale di Amt che ha annunciato uno sciopero per domani. Solidarietà a tutti i lavoratori del trasporto pubblico, bus e treni, che invece protesteranno, in tutte le provincie liguri, il prossimo 31 marzo contro i tagli del governo che penalizzano il settore”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.