Quantcast
Altre news

Piscina di Rapallo, Capurro: “Progetto preliminare, chi lo ha visto?”

Rapallo. “Purtroppo molte persone non hanno il tempo e i mezzi per seguire le pratiche amministrative, ma è doveroso ricordare la gestione fallimentare dei lavori pubblici di Campodonico e del suo braccio destro Mustorgi. La pratica piscina per la copertura di quella da 50 metri e la pratica per il rifacimento tetto di quella da 25 metri sono l’esempio conclamato della loro incapacità”.

Ad affermarlo è il consigliere di minoranza Armando Ezio Capurro, che ricorda e sottolinea le numerose note comunali e le affermazioni susseguitesi sui quotidiani in merito ai due interventi in questione e presenta un’interrogazione. “Adesso, dopo 4 anni di amministrazione Campodonico, dopo numerose dichiarazioni trionfalistiche di Mustorgi, è stato conclamato i due esponenti di maggioranza riescono solo a fare comunicati stampa” spiega Capurro.

“Adesso che è stato affidato da due anni l’incarico del progetto preliminare al costo di 378.563,09 euro, chiedo di dirmi dove è finito il progetto preliminare, quanti soldi sono stati erogati e quanti soldi sono ancora da erogare – conclude il consigliere – chiedo anche come sia compatibile questo progetto con il programma di lavori pubblici approvato il 6 marzo 2011, che non prevede più la copertura della piscina da 50 metri”.