Cronaca

Pegli, festa a base di hashish con minorenni: denunciato 19enne

hashish

Pegli. Il suo era un compito semplice: doveva riaccompagnare a casa quattro studentesse minorenni (tra i 13 e i 15 anni) dopo una festa nel centro storico, ma invece di attenersi al programma, il 19enne genovese ha deciso di condurre le sue giovani amiche sulle alture di Pegli per dare vita a una piccola festa a base di hashish.

Il party però è stato interrotto dall’arrivo delle volanti dell’ufficio prevenzione generale della Questura, che hanno notato l’auto e la musica a tutto volume e hanno deciso di fare un controllo. Per il giovane è scattata la denuncia e dovrà rispondere del reato di cessione gratuita di droga, ma anche di detenzione essendo stato trovato in possesso di altri 8 grammi di marijuana. Le tre minorenni sono portate in Questura e affidate ai genitori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.