Sport

Pallanuoto, Len Trophy: il Rapallo giocherà la finale di ritorno a Camogli

pallanuoto femminile

Rapallo. Si è svolto oggi a Lussemburgo il sorteggio per la finale del Len Trophy femminile tra Fyisius Het Ravijn Nijverdalvs e Rapallo Nuoto. La squadra allenata da Mario Sinatra giocherà la partita di andata mercoledì 6 aprile in Olanda, mentre la sfida di ritorno vedrà le gialloblu in acqua davanti al proprio pubblico mercoledì 20 aprile a Camogli.

La finale di andata, con orario ancora da definire, sarà arbitrata dallo svizzero Wengenroth Martinelli e dal tedesco Mauss; delegato Len l’israeliano Kramer. Il match di ritorno, in programma alle ore 20,30, sarà diretto dal russo Galkin e dal francese Grandin; delegato Len il croato Bebic.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.