Politica

Nuovo sito internet per la fondazione di Scajola “Cristoforo Colombo”

Imperia - manifestazione Pro Scajola

Liguria. “Cristoforo Colombo per le Liberta’”, la fondazione presieduta dall’ex ministro Claudio Scajola della quale fanno parte 56 parlamentari, ha un nuovo sito internet. Online da oggi, fornisce aggiornamenti costanti sulle sue attività e iniziative. Tra le sue sezioni, ce n’é anche una dedicata ai convegni online, per favorire la discussione e la partecipazione dei cittadini alla vita politica.

“La fondazione – si legge sul sito – è ispirata alla figura del navigatore ed esploratore genovese Cristoforo Colombo ed è aperta a tutti coloro che si riconoscono nei valori della libertà, della democrazia, della tolleranza, del rispetto della persona e della famiglia. Valori propri della tradizione e della cultura politica cattolica, liberale e riformista”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.