Politica

Moschea, Rixi (LN): “Comune blocchi il progetto, Ucoii filo-fondamentalista”

edoardo rixi

“E’ inaccettabile che il Comune di Genova per voce dell’assessore Ranieri si dichiari disponibile a far gestire il progetto di moschea del Lagaccio dall’UCOII, organizzazione filo-fondamentalista islamica, già messa al bando dall’ex ministro degli interni Amato”. Lo ha dichiarato oggi Edoardo Rixi, Capogruppo della Lega Nord in Regione.

“Il rischio che individui pericolosi legati al fondamentalismo s’infiltrino nel nostro Paese sfruttando il momento di emergenza legata ai flussi di clandestini provenienti dalla Tunisia è alto. In questo momento il Comune di Genova farebbe quindi bene a bloccare il progetto della moschea non ad aprirlo ad individui potenzialmente pericolosi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.