Cronaca

Moneglia, sequestro Bonetti: il capo della banda evade dal carcere

carcere

Moneglia. Una corda fatta di lenzuola, proprio come accade nei film, così Leonard Mairtaj, albanese di 32 anni, è riuscito a evadere dal carcere di Voghera.

L’uomo stava scontando 16 anni e 8 mesi di reclusione per il rapimento di Giuseppe Bonetti, piccolo imprenditore edile, avvenuto a Crova, frazione di Moneglia, nel gennaio del 2008.

Mairtaj ha segato le sbarre di una finestrella e calandosi con le lenzuola annodate è riuscito a fuggire dalla casa circondariale e a far perdere le tracce.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.