Cronaca

Mobilitazione nazionale del Settore Musica: il Carlo Felice si apre alla città

Carlo Felice

Genova. Il 25 marzo prossimo si svolgerà la giornata di “Mobilitazione Nazionale del Settore Musica”. Le organizzazioni sindacali del Teatro Carlo Felice di Genova, SLC-Cgil Fistel Cisl Uilcom Uil, parteciperanno attivamente senza proclamare sciopero, al fine di non pregiudicare la buona riuscita dello spettacolo dei “Pagliacci” di Leoncavallo, ma promuovendo una iniziativa di sensibilizzazione della cittadinanza.

Su autorizzazione dell’Ufficio della Sovrintendenza il Teatro sarà aperto al pubblico dalle ore 15 alle ore 19. Organizzazioni sindacali e lavoratori iscritti si attiveranno per la realizzazione di visite guidate al Teatro con la possibilità di assistere direttamente allo svolgimento delle prove programmate e di ascoltare gli artisti in esibizioni cameristiche.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.