Altre news

Mela si è persa a Rapallo, l’appello della proprietaria: “Vi prego, aiutatemi a ritrovarla”

bassotti

Rapallo. Mela, una cucciola dolcissima di bassotto, che lo scorso 15 febbraio si è persa a Santa Maria, nel comune di Rapallo, non è ancora stata ritrovata e la sua famiglia la continua a cercare disperatamente. “Ho subito incominciato a cercarla attaccando volantini e avvisando il canile, la Asl, i veterinari, la Croce Bianca e i cittadini – spiega la proprietaria – Ancora, però, nessuna traccia di Mela, che ha il microchip di riconoscimento numero 380260000231262”.

La piccola ha mantello fulvo, è lunga 55 centimetri e ha solo nove mesi. Chissà quanto sente la mancanza della sua famiglia. Non so piu cosa fare e dove cercarla. Ad ogni avvistamento che mi comunicano corro sul posto, ma non trovo Mela. A volte sono semplici scherzi che mi fanno recare in posti lontano e sui monti di rapallo, a volte invece trovo cani che non sono la mia piccola – continua l’appello di Lorenza – Una signora recentemente va inoltre dicendo in giro che la cagnetta è stata ritrovata e strappa i miei volantini, che io riattacco puntualmente. Ma
di questa signora non vi è traccia e i negozianti non la conoscono”.

La padrona di Mela non sa proprio più cosa fare e chiede l’aiuto di tutti per riuscire finalmente a riabbracciare la sua cagnetta. “Ho avvisato tutti i veterinari, ma la mia paura è che questa ipotetica signora possa portarla da un veterinario senza che lui faccia dei controlli. Vi prego, vi chiedo se per caso qualcuno l’avesse portata da voi, fatemelo sapere. Aiutatemi a ritrovarla”. Lorenza e i suoi bambini stanno soffrendo tanto per la mancanza della loro amica a quattro zampe e per la paura che le possa essere successo qualcosa di male. Chiunque fosse in possesso di informazioni è pregato di chiamare la Croce Bianca di Rapallo (0185/230000) o direttamente Lorenza (340/6317783).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.