Cronaca

Masone: incidente tra due tir, una carreggiata ancora chiusa per ripristino

ambulanza e vvff

Masone. agg. 9.40 Risolto l’incidente che ha interessato l’autostrada A26 Voltri-Santhià questa mattina intorno alle ore 5.30. I quattro tir danneggiati sono stati rimossi dalla carreggiata, che però risulta ancora chiusa per il ripristino e la pulizia.

I quattro camion si sono tamponati nel tratto tra Masone e Ovada, forse per via di un colpo di sonno di uno degli autisti.

Ad intervenire sul posto alcune squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato tre ore per estrarre dalle lamiere un camionista, poi portato in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova. L’autista, che è rimasto sempre cosciente, ha riportato gravi ferite agli arti inferiori ma pare che non sia in pericolo di vita.

Nel frattempo è stata mandata una seconda ambulanza sul luogo dell’incidente in quanto si registra una persona colta da malore. Al momento non è possibile sapere se si tratti di un altro camionista.

La Polstrada fa sapere che il tratto di autostrada dove è avvenuto l’incidente è interessato da rallentamenti, a causa della carreggiata è ancora chiusa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.