Sport

Maltempo, Catania-Sampdoria: si gioca, nonostante le forti piogge

sampdoria

Genova. Agg. h.14.55 Nonostante le forti piogge cadute in queste ore sullo stadio di Catania, che per più di un momento avevano messo in dubbio la praticabilità del campo del Massimino, le due formazioni stanno ora procedendo con il riscaldamento pre-partita. Il match si giocherà regolarmente. Confermato il modulo 3-5-1-1 per la Sampdoria di Cavasin.

Manca poco al fischio di inizio, ma a Catania le cattive condizioni del tempo potrebbero mettere a rischio la partita che vede impegnata oggi la squadra siciliana contro la Sampdoria del neo mister Cavasin. Il campo del Massimino, nonostante i teloni anti pioggia, è tuttora zuppo di acqua, nonostante i rastrelli siano in azioni. A breve il sopralluogo dell’arbitro Rizzoli per verificare la praticabilità del terreno.

In caso di rinvio il match tra Catania e Sampdoria potrebbe, se le condizioni del tempo fossero migliori, slittare a domani. A Marassi, nonostante l’assenza di erba in alcune zone del Ferraris, il campo invece sembra tenere.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.