Altre news

Lavori piazza Molfino a Rapallo, Di Carlo: “Dove saranno collocati i tassisti?”

san michele di pagana rapallo

Rapallo. Dovrebbero essere realizzati quest’anno i lavori di rifacimento di piazza Molfino e vista la presenza dei tassisti proprio nello spazio antistante la stazione ferroviaria, il consigliere comunale Gualtiero Di Carlo, ha presentato un’interrogazione per chiedere alcune precisazioni.

“Chiedo dove andranno riposizionati i tassisti che operano in piazza Molfino durante i lavori di pavimentazione e la conseguente pedonalizzazione dell’area” si legge nel documento redatto da Di Carlo, che si augura inoltre che i gli interventi vengano svolti in un periodo dell’anno in cui le presenze turistiche siano minori”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.