Cronaca

Lavagna, furto in ospedale: ladri rubano 25 mila euro dalle macchinette

corsia ospedale

Lavagna. E’ emergenza furti tra le corsie dell’ospedale di Lavagna. I ladri hanno scassinato le macchinette per il pagamento automatico del ticket impossessandosi di 25 mila euro in contanti.

E’ stata la Asl4 a presentare la denuncia di furto ai carabinieri, non essendo nemmeno la prima volta che succede. Quello che stupisce è come i ladri siano riusciti ad entrare e a scassinare le macchinette senza dare nell’occhio, anche perchè se è così potrebbero benissimo anche prendere di mira le stanze dei pazienti e agire indisturbati.

Per questo motivo le forze dell’ordine hanno deciso di intesificare i controlli e scovare tutti gli indizi possibili che possano portare agli autori dei furti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.