Cronaca

Lavagna: condannati tre appartenenti alla banda “Latin Kings”

auto polizia

Lavagna. Tre membri dei “Latin King” sono stati condannati per sequestro di persona e tentata estorsione ai danni di un sudamericano, loro connazionale.

Il capo della banda è stato condannato a 2 anni e 8 mesidi reclusione, mentre gli altri due hanno avuto 2 anni e 2 mesi e l’altro un mese per minacce.

I fatti risalgono al 2005, quando la banda ha sequestrato un giovane sudamericano, che voleva uscire dal giro e per questo motivo era stato portato in via Graveglia e pestato a sangue.

La vittima si era rivolta alla polizia che ha avviato le indagini. Quindi la sentenza emessa dal Tribunale di Chiavari e le condanne.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.