Cronaca

Lavagna, Belsito su federalismo: “Non porterà a nuove tasse”

Lega Nord

Lavagna. “La Lega Nord cesserebbe di esistere se battendosi da sempre per il Federalismo portasse nuove tasse ai cittadini”.

Ad affermarlo ieri sera, durante il dibattito pubblico che si è tenuto presso la sala Rocca di Lavagna, Francesco Belsito, sottosegretario della Lega Nord.

“La strategia di fondo – prosegue Belsito – del decreto è quella di avere finalmente una tracciabilità delle spese cosiddette decentrate che sono enormi. I Comuni sapranno quanto potranno spendere. Per i virtuosi il Decreto non desta preoccupazioni, invece le proteste vengono da quelle realtà dove i bilanci sono sempre stati in rosso nella speranza che poi ‘pantalone paghi'”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.