Quantcast
Sport

Inter-Genoa, 5-2: il Grifone travolto dalla forza dei neroazzurri

Milano. All’inizio sembrava che il Genoa potesse davvero farcela e invece la partita si è conclusa con una sconfitta. A San Siro, dopo la sorpresa del primo tempo, che vedeva l’Inter pedere in casa col Grifone, grazie a un grande gol di Palacio al 39°,  finisce 5-2.

Nel secondo tempo, infatti, tutto è cambiato. Si inizia con il pareggio al 49°. Inter-Genoa 1 a 1. Ora i nerazzurri possono inseguire la vittoria indispensabile per tenere invariato il distacco col Milan. E 60 secondi dopo segna Eto’o e ribalta la partita. Ora Inter-Genoa è sul 2-1.

Al 56° è di nuovo protagonista Eto’o. Con un gran dribbling semina Mesto e porta i nerazzurri sul 3-1, realizzando il suo trentesimo gol stagionale. L’Inter travolge letteralmente la squadra rossoblù. Pandev, che nel secondo tempo ha sostituito Stankovic, con una mossa tattica azzeccata di Leonardo, segna anche lui, quando mancano 20 minuti alla fine della partita. Ora Inter-Genoa è 4-1.

Ma a 6 minuti dalla fine il risultato diventa ancora più pesante per il Genoa, ormai travolto. Segna anche Nagatomo ed è il 5-1. Infine al 90° il Genoa porta a due le sue reti, con Boselli, al suo primo gol in serie A.

Più informazioni