Cronaca

Incidente Bergamo, l’allenatore: “Siamo sconvolti dal dolore, erano due vere promesse”

pallanuoto bergamo

Bergamo. Sono passate poche ore dalla tragica morte dei due giovani pallanuotisti Francesco Damonte e Nicolò Morena, in prestito dalla Rari Nantes alla Pallanuoto Bergamo. Una tragedia consumata in pochi istanti, che ha stroncato la vita di questi due giovani talenti dello sport.

L’allenatore di Francesco e Nicolò non trova quasi parole per esprimere il proprio dolore. “Per la nostra squadra e per la nostra società – ha detto Claudio Mistrangelo – è un momento dolorosissimo. Siamo davvero rimasti sconvolti da questa notizia. Erano due ragazzi davvero molto in gamba, delle vere promesse della pallanuoto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.