Cronaca

Giallo a Nervi: donna trovata morta in casa

auto polizia di stato

Nervi. Porta chiusa dall’interno e nessun segno di effrazione: la morte di una donna di 60 anni trovata oggi priva di vita nel suo appartamento a Nervi sta assumendo i contorni del giallo. La squadra mobile sta tuttora conducendo le indagini mentre la scientifica è intervenuta per i rilievi, dopo che la figlia, residente a Torino, aveva chiesto l’intervento di una volante della polizia perchè non aveva più notizie della madre da giovedì scorso.

Gli agenti entrati nell’appartamento hanno rinvenuto il cadavere della donna, completamente nuda, sul pavimento della sala da pranzo con un ecchimosi sullo zigomo, unico segno di violenza, forse dovuto a una caduta. Ancora ignote le cause del decesso, anche se da alcune testimonianze sembrerebbe che la donna si prostituisse in casa, ma le ipotesi rimangono tutte aperte. La donna non ha precedenti penali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.