GF: Guendalina Tavassi testimonial per Msc crociere a Genova

PIC 5082

[album:349:l::l=d]
Chi sarà il vincitore dell’edizione 2011 del Grande Fratello? Per Guendalina Tavassi, la mamma romana uscita dalla casa dopo 147 giorni, ospite oggi a Genova a bordo della nave da crociera Msc Fantasia, saranno in due a giocarsi la vittoria: Ferdinando o Rosa.

La protagonista del format televisivo di Endemol oggi era l’ospite d’onore alla presentazione del nuovo viaggio della nave che salperà il prossimo 15 luglio dal porto di Civitavecchia per effettuare 8 giorni nel mar Mediterraneo, toccando Italia, Francia, Spagna e Malta, a bordo della quale si terrà il casting per la prossima edizione del GF.

“Purtroppo – ha spiegato Guendalina – se vincesse Margherita avrei un motivo per cui litigare appena uscita: mi ha promesso la metà del montepremi, ma sono parole di circostanza”.
Anche se ormai fuori dal reality più seguito dagli italiani, la Tavassi ha le idee chiare.

“Quale sarà il mio futuro? Mi vedo molto in una trasmissione come ‘Le Iene’, a fare gli scherzi da inviata cattiva. E’ un sogno che per ora sta nel cassetto, devo trovare la chiave per aprirlo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.