Cronaca

Genova, tubo rotto in piazza Giusti: allagamenti e disagi in tutto il quartiere (fotoservizio)

Genova. Proseguono i disagi in piazza Giusti e in tutto il quartiere di San Fruttuoso dovuti alla rottura di una tubazione dell’acqua. Dalle 23 di ieri sera i tecnici di Mediterranea delle Acque sono sul posto per cercare di aggiustare il tubo.

Da questa mattina la viabilità nella zona è modificata per consentire il prosieguo dei lavori. Sul posto sono impegnati circa otto agenti della polizia municipale che stanno cercando di mantenere l’incrocio di corso Sardegna il più scorrevole possibile. Nel frattempo i tecnici di Mediterranea delel Acque hanno chiuso parzialmente piazza Giusti, si registrano anche alcuni negozi allagati, dove i commercianti  sono già attivi con secchi e segatura per provvedere all’asciugatura.

Rubinetti a secco in corso Sardegna dall’altezza di piazza Giusti a via Don Orione (via Ayroli parte bassa compresa), piazza Manzoni, piazza Martinez, via Giacometti, via F. Casoni, via G.B. D’Albertis, via G. Torti e zone limitrofe. Abbassamenti di pressione potranno verificarsi nelle zone di Circonvallazione a monte, Albaro e San Fruttuoso. La ripresa regolare del servizio è prevista, salvo complicazioni, in tardo pomeriggio.

[album:334:l::l=d]

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.