Cronaca

Genova, truffa ai danni di un’anziana: rubati 900 euro e documenti

portafoglio

Genova. Truffata e rapinata. Si è trovata così un’anziana residente in via Fracchia dopo aver ricevuto in casa la visita di un uomo e una donna.

I due le hanno suonato al campanello e hanno iniziato a farle domande sulla sua salute e sui parenti. Mentre uno la distraeva l’altra ha iniziato a girare la casa alla ricerca di denaro e gioielli.

Alla fine della visita i due ladri hanno sottratto alla donna 900 euro e il portafoglio con i documenti. La vittima, accortasi solo in un secondo tempo del furto, ha chiamato i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.