Cronaca

Genova, tragedia sfiorata alla stazione di Quarto: anziano salvato mentre camminava sui binari

binari

Genova. Tragedia sfiorata alla stazione ferroviaria di Genova Quarto: un anziano è stato salvato dai poliziotti dell’ufficio prevenzione generale della Questura mentre, in evidente stato confusionale, stava passeggiando sui binari della stazione incurante del grave rischio a cui si esponeva.

Il pensionato 88enne era quasi arrivato alla galleria quando alcuni residenti della zona hanno notato l’anziano e hanno avvisato immediatamente la polizia. L’uomo non ha riportato ferite ma è stato trasportato per precauzione all’ospedale San martino, mentre il traffico ferroviario, interrotto per le operazioni di soccorso, è tornato regolare.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.