Cronaca

Genova, testimone di Geova rifiuta cure mediche: la figlia si rivolge alla magistratura

corsia ospedale

Genova. Una madre malata, una denuncia dalla figlia. “Aiutate mia madre a salvarsi, qui é come se tutti assistessero a un omicidio senza fermarlo”, così parla Maria Tronti, che si è rivolta ad un avvocato per chiedere l’intervento della magistratura per salvare la madre.

Annunziata Iannicelli di 68 anni è ricoverata all’ospedale Saint Charles di Bordighera per problemi allo stomaco ed è in pericolo di vita: rifiuta le trasfusioni perchè testimone di Geova.

“Ognuno può credere in quello che vuole – sostiene la figlia – ma in questo caso c’é di mezzo una vita, quella di mia madre. Ha i minuti contati e, se entra in coma, è da considerarsi spacciata. Ma la madre non molla, in nome del credo di Geova.

E così la figlia si è rivolta alla magistratura perché obblighi i medici a intervenire. “Non possono più stare a guardare devono fare qualcosa o morirà”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.