Cronaca

Genova, tenta di rubare una macchina: 23enne arrestato

macchina

Genova. Rompe un vetro ad una macchina posteggiata in un parcheggio condominiale di via Piadilucco ma la custode del palazzo lo sorprende e chiama la polizia. Ieri all’ora di pranzo un pregiudicato genovese di ventitre anni si è intrufolato tra le auto in sosta nel piazzale adibito a parking ed ignaro della presenza della sorvegliante, una donna genovese di 46 anni, ha spaccato il lunotto posteriore di una vettura appartenente ad un residente nella zona, rovistando all’interno di una borsa lasciata sul sedile e mettendosi in tasca una patente di guida e due blocchetti di assegni.

L’equipaggio della Questura, arrivato immediatamente sul posto, ha bloccato il topo d’auto permettendo il recupero della refurtiva, oltre a due mazzi di chiavi rubate poco prima dal ladruncolo al personale delle pulizie presente nello stabile a fianco al parcheggio. Il giovane ladro è finito in manette.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.