Sport

Genova, stasera il Quizzone delle Stelle rossoblucerchiato

derby

Genova. “Chi fu quell’attaccante che vestì la maglia sia del Genoa sia della Samp e fallì un rigore nel derby?”. “E gli attaccanti a cui vennero annullati due gol nella stessa stracittadina”. Sono due delle tante domande che questa sera, a partire dalle 21, Marco Colla formulerà a tutti coloro che parteciperanno al Quizzone delle Stelle, condotto da Michele Corti e Marco Callai con la partecipazione di Gianni Vasino e Marco Ferrera. Lo storico campione di Telemike sulla storia del Genova eserciterà la memoria dei tifosi e appassionati che interverranno al padiglione C della Fiera di Genova, dove Stelle nello Sport è presente con uno stand insieme ai volontari della Gigi Ghirotti che raccolgono fondi per l’Hospice di Genova Albaro. Sul megascreen gireranno filmati “storici” tra derby e coppe giocate da Genoa e Sampdoria.

Appuntamento alle ore 21 sul palco di Fiera Primavera e si potrà votare per le Stelle nello Sport “in diretta” concorrendo all’estrazione dei fantastici premi finali. Ma solo per chi vota in fiera ci sono “cadeaux” speciali: trolley e giacche di Stelle nello Sport e maglie di Genoa e Samp. Come sempre nell’ambito del progetto Stelle nello Sport saranno raccolti fondi a favore della Gigi Ghirotti onlus (donazioni libere nel corso della serata).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.