Cronaca

Genova, scippatore inesperto mentre fugge perde il bottino

scippo borsa

Genova. A bordo di un ciclomotore si avvicina ad una passante e gli strappa la borsa, ma la guida inesperta lo porta a scontrarsi con un auto in sosta e a perdere il bottino dello scippo.

E’ accaduto ieri pomeriggio in via Vedovi, il ladro ha adocchiato la preda, le si è avvicinato e rapidamente le ha strappato la borsa dalla spalla.

Non aveva, però, calcolato la presenza di un’auto in sosta. Lo scooter del ladro la urta, la refurtiva cade, ma non c’è tempo per raccoglierla: bisogna fuggire. La vittima si è quindi reimpossessata della borsa. Fortunatamente conseguenze solo perla vettura in sosta, danneggiata dall’urto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.