Quantcast
Politica

Genova, Scajola consegna a ministro Giovanardi copia della legge Gasco-Scajola

Genova. Una copia della legge Gasco-Scajola sulle “Politiche regionali di promozione, valorizzazione e sostegno della famiglia” è stata consegnata ieri dal vice capogruppo del Pdl Marco Scajola al sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega alle Politiche della Famiglia, della Droga, e del Servizio Civile Nazionale Carlo Giovanardi, durante un incontro avvenuto a Palazzo Chigi.

All’incontro erano presenti anche i consiglieri Alessio Saso e Marco Melgrati. Durante la riunione sono stati affrontati vari temi riguardanti le politiche che il Governo, nonostante la crisi economica, sta perseguendo per sostenere le famiglie e si è convenuto quanto sia indispensabile il ruolo delle amministrazioni regionali nel promuovere politiche concrete ed utili.

Il sottosegretario Giovanardi ha mostrato grande interesse verso questo provvedimento e ha auspicato che la proposta possa a breve essere accolta e diventare una vera e propria legge.

“Ringrazio il sottosegretario Senatore Carlo Giovanardi – ha detto Scajola – per la disponibilità dimostrata e che sicuramente non farà mancare in futuro. Il mio più vivo augurio è che nelle discussioni che avverranno presso la commissione regionale si possa avere un sereno e costruttivo confronto con la maggioranza di centro sinistra per arrivare, anche insieme, a deliberare una legge che qualifichi la Liguria e che realmente aiuti con interventi semplici ma concreti i nostri concittadini”.

Più informazioni