Politica

Genova: sbarca in Provincia Bruno Pastorino, Sel prepara le mosse in vista del 2012

provincia genova

Genova. Bruno Pastorino, assessore comunale al Patrimonio, entra in Provincia. Da mercoledì prossimo, infatti, assumerà il ruolo di consigliere provinciale, al posto di Alessandro Benzi.

Per Sinistra e Liberà vuol dire mettere un piede in Provincia e avere il proprio gruppo autonomo, soprattutto per non mancare all’appuntamento con le amministrative del 2012.

Alessandro Benzi, membro di Rifondazione Comunista e tra i responsabili della Federazione del Tigullio, lascia l’incarico di consigliere provinciale per la Regione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.