Cronaca

Genova, ruba in supermarket: arrestato

auto Polizia

Genova. Qualche prodotto buono per prepararsi una cenetta “coi fiocchi”. E’ quanto è stato rubato ieri sera al supermercato Pam di via Don Verità da due giovani romeni.

Erano quasi le 19 quando uno dei due ha superato le casse facendo suonare le barriere. L’addetto alla vigilanza ha controllato le borse, nelle quali il giovane nascondeva merce non pagata, che ha reagito con violenza al fermo.

La polizia, intervenuta sul posto, ha arrestato il 21enne e sta cercando il complice che è riuscito a dileguarsi alla vista delle volanti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.