Cronaca

Genova: rapina in una gioielleria di via degli Orefici

via degli orefici

Genova. Via degli Orefici, una tra le strade genovesi un tempo luogo di creazione dei più importanti gioielli per le dame genovesi, ieri sera è stata il centro di una rapina consumata ai danni di una gioielleria.

Orario di chiusura, poca gente in giro, due uomini armati di pistola irrompono nel negozio, minacciano il titolare e rubano alcuni gioielli, per poi fuggire via. Sul posto squadra mobile e volanti della questura di Genova. Dalle prime indiscrezioni il bottino rubato pare ingente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.