Cronaca

Genova, rapina a Quezzi: proprietario sequestrato per mezz’ora, svaligiati i videopoker

rapina con coltello

Genova. Dopo i rolex e le farmacie, ieri sera a Genova è entrata in azione la banda dei videopoker. Quattro uomini hanno fatto irruzione nel bar a volto coperto e con un coltello hanno tenuto sotto scacco il proprietario per più di mezz’ora, il tempo necessario per scassinare le macchinette del videopoker e scappare con l’incasso. La brutale rapina a mano armata è avvenuta ieri sera in un locale di via Biga, nel quartiere genovese di Quezzi.

I quattro si sono divisi i compiti: tre tenevano immobilizzato sotto la minaccia della lama il proprietario mentre il quarto provvedeva con un flessibile a scardinare i videopoker. Gli agenti della volante e i poliziotti della sezione rapine della squadra mobile di Genova stanno indagando per risalire ai malviventi, fuggiti con un bottino di diverse migliaia di euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.