Cronaca

Genova, principio di incendio sul traghetto Corsica Marina: concluse operazioni di spegnimento

vigili fuoco3

Genova. agg. h.9.36 Si sono conclusi pochi minuti fa le operazioni di spegnimento dell’incendio divampato sul traghetto Corsica Marina questa mattina intorno alle ore 7.

Un fortissimo getto d’acqua ha raffreddato le paratie. La capitaneria di porto fa sapere di aver aperto un’indagine in quanto è il secondo incendio che si scatena sul quel traghetto.

Il primo, infatti, risale al 10 marzo scorso, quando le fiamme avevano preso la parte posteriore del Corsica Marina.

Il Corsica Marina, in riparazione a Calata Gadda, è andato a fuoco intorno alle ore 7.15 di questa mattina nella zona notte, pare infatti che le fiamme si siano scatenate dalle pareti coibentate che separano le cabine notte.

Sul posto hanno lavorato alcune squadre dei vigili del fuoco, la capitaneria di porto e i rimorchiatori uniti. Pare che non ci siano intossicati nè feriti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.