Quantcast
Altre news

Genova, “Primavera”: ultimo giorno ricco di appuntamenti

Genova. Oggi sarà l’ultima occasione per visitare Primavera 2011, la grande campionaria della Fiera di Genova dedicata ai grandi acquisti per la casa, allo shopping, al tempo libero e al mangiar bene. 500 espositori e 800 marchi suddivisi in  6 macrosettori: la Casa, il Verde, Take a wave,  l’Enogastronomia, i Motori ed Ego (con i beni e i servizi dedicati alla persona, lo shopping di qualità e il Gran Bazar).

Una chiusura di manifestazione che si arricchisce ulteriormente con l’anteprima genovese di MercAffari – il grande evento dedicato alla vendita e scambio di oggetti usati, riservato ai privati nel piano inferiore del padiglione C. Oltre 100 gli espositori presenti, provenienti da Genova, dalla provincia di Savona e dal basso Piemonte. In vendita articoli di tutti i tipi: dall’arredamento al collezionismo, dai libri all’attrezzatura sportiva e ancora abbigliamento, articoli per la casa e molto, molto altro. MercAffari è organizzato da Edimax Srl, editrice di uno dei più importanti settimanali di annunci economici gratuiti, e sarà aperto fino alle 22.00.

Divertimento per i più piccoli sul palco del padiglione C. Alle 15.30 tornano gli artisti di Teatrolandia, mentre alle 16 sarà protagonista la sicurezza stradale, con i consigli degli esperti dell’ACI. Chiusura in “bellezza”, dalle 16.30 alle 17.30, con l’elezione di Miss New Fashion 2011: alla vincitrice sarà data la possibilità di seguire un corso di portamento professionale della durata di due mesi.

Pomeriggio a tutto sport con la dimostrazione di jet ski dei piloti professionisti della Jet Ski Freestyle (15.00); pubblico protagonista con le prove di canoa e kayak (16.00) e di moto d’acqua Sea Doo a cura della Blue Dream di Padova (18.00) e della Maremoto Genova (20.00).

Evoluzioni da brivido sul palco del Palasport con il ramp freestyle; spettacolari anche le esibizioni di bike trial, dalle 15.00. Dedicata ai bimbi la pista gonfiabile di kart a pedali per corse in tutta sicurezza. All’esterno esibizioni e prove di 4×4, trial, enduro e minicross sulla pista offroad firmata da Armando Dazzi, autore della mitica pista Supercross Indoor del Palasport.

Più informazioni