Cronaca

Genova, presidenza Amt: il Comune cerca candidature

tursi

Genova. Per incentivare la presentazione di candidature per la nomina del nuovo consiglio di amministrazione dell’Azienda Mobilità e Trasporti S.p.A. e in particolare del suo presidente, il Comune di Genova ha pubblicato sul proprio sito uno specifico avviso.

I candidati devono essere in possesso di conoscenze ed esperienze manageriali in gestione di società di grandi dimensioni; conoscenza ed esperienza nel settore del trasporto con particolare riferimento a quello pubblico e ferroviario; conoscenza ed esperienza di relazioni industriali con società europee. La nomina sarà effettuata con l’approvazione del bilancio societario 2010, presumibilmente entro il prossimo mese di aprile.

Le modalità e i termini per la presentazione delle candidature sono reperibili sul sito del Comune di Genova all’indirizzo www.comune.genova.it. Ulteriori informazioni possono essere richieste telefonando all’Ufficio di Gabinetto del Sindaco al numero 010.5572275 o scrivendo all’indirizzo email gabsindaco@comune.genova.it.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.