Cronaca

Genova, precipita in un’intercapedine: un volo di 9 metri

ambulanza

Genova. Un volo di 9 metri fin giù, nell’intercapedine. Una tragedia solo sfiorata. E’ accaduto ieri mattina in via della Benedicta a Prà.

Mario, 42 anni, operaio disoccupato, stava mettendo a posto la tenda da sole sul balcone, al terzo piano. Un movimento più brusco gli ha fatto perdere l’equilibrio. Subito Mario atterra nel giardino sottostante, ma questo non tiene il peso dell’uomo che precipita ancora più in basso, nell’intercapedine. Urla, Mario, urla di dolore.

Arrivano i soccorsi chiamati dalla moglie che ha assistito al volo: personale della croce Azzurra, 118 e vigili del fuoco. Le condizioni di Mario paiono gravi, i vigili del fuoco lo imbragano e lo trasportano fuori dall’intercapedine. Poi di corsa in ospedale: prima a Voltri e poi al San Martino.

Dopo tutti gli accertamenti all’uomo viene riscontrato la rottura del bacino e una gamba rotta, ma è fuori pericolo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.