Cronaca

Genova, “portoghese” scoperto sul bus: denunciato

macchina

Genova. Ha preso l’autobus senza pagare il biglietto e soprattutto senza avere i documenti d’identità. Si tratta di un cittadino senegalese di circa 20 anni, denunciato dalla polizia per inosservanza alla normativa sull’immigrazione.

Il giovane è stato trovato senza biglietto dai controllori, i quali, per multarlo, gli hanno chiesto i documenti, invano.
I poliziotti hanno accompagnato il giovane in questura, dopo la denuncia anche l’obbligo di presentarsi all’ufficio immigrazione per chiarire la sua posizione in territorio italiano.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.