Genova, picchia selvaggiamente la compagna in dolce attesa: 28enne arrestato - Genova 24
Cronaca

Genova, picchia selvaggiamente la compagna in dolce attesa: 28enne arrestato

macchina

Genova. Ieri notte è avvenuto nel capoluogo ligure l’ennesimo episodio di violenza familiare e anche questa volta, purtroppo, ai danni di una donna. Lei aspetta un figlio e come tutte le future mamme è più ansiosa del solito. In questo caso però la signora, una peruviana di 31 anni, ha tutte le ragioni del mondo per essere preoccupata.

Il marito di ventotto anni, infatti, era ubriaco da non reggersi in piedi e nonostante ciò voleva mettersi alla guida della sua auto. Lei, dopo averlo inseguito e  implorato di non salire, ha cercato disperatamente di sottrarre la chiavi della vettura dal quadro di accensione. L’uomo, però, ha perso la ragione e iniziato a sferrare calci e pugni contro la compagna. Qualcuno ha fortunatamente assistito alla scena e chiamato la polizia.

L’uomo, peraltro recidivo in quanto già autore di pregresse violenze ai danni della sua campagna, è stato arrestato dalla polizia, mentre la vittima è subito stata trasportara al pronto soccorso per accertamenti sul suo stato di salute e su quello del futuro nascituro.