Quantcast
Cronaca

Genova, parte il nuovo corso di volontariato organizzato dal Celivo

Genova. Nuovo corso di volontariato organizzato dal Celivo, Centro Servizi al Volontariato della provincia di Genova. Martedì 5 aprile, infatti, dalle ore 18 alle ore 20 si terrà la prima lezione del corso rivolto a tutte le persone interessate a fare volontariato e a conoscere il mondo della solidarietà genovese.

Il corso vuole informare, orientare e accompagnare tutte le persone che vogliono conoscere la realtà del volontariato e iniziare un’attività in un’associazione come volontari.

A fine corso, sarà possibile scegliere l’associazione che più si avvicina al progetto di solidarietà di ciascuno, grazie a colloqui individuali e a materiale informativo, e iniziare un percorso di inserimento nell’associazione. Le lezioni seguenti si svolgeranno, sempre nella sede del centro, in piazza Borgo Pila, giovedì 7 e martedì 12 aprile.

Per informazioni e iscrizioni contattare il Celivo allo 010 5956815 o 010 5955344, consultare il sito internet www.celivo.it o rivolgersi direttamente presso gli uffici. La partecipazione è assolutamente gratuita.

Più informazioni