Cronaca

Genova, operazione antidroga: arrestato giovane pusher

droga

Genova. L’operazione antidroga degli agenti della squadra investigativa del commissariato di San Fruttoso ha dato buoni risultati nella serata di ieri.

E’ stato infatti arrestato Kreshnik Zefi, albanese di 22 anni residente nel ponente di Genova e incensurato. Il giovane è stato fermato dalla polizia in piazza Nicolò da Tolentino, dopo alcune indagini che avevano messo in rilevanza come lo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di San Fruttuoso e Marassi fosse in mano al alcuni giovani residenti a Sestri Ponente.

Zefi aveva in tasca 27 gr di sostanza solida bianca separata in alcuni involucri, mentre la perquisizione della sua abitazione ha permesso di trovare 3 gr di hashish. Zefi è stato quindi arrestato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.