Cronaca

Genova: senza indumenti al freddo, 32enne indiano soccorso dalla polizia

auto polizia laterale

Genova. Un cittadino indiano di trentadue anni, è stato ritrovato ieri nudo in Salita Inferiore S.Sabina. L’uomo, soccorso in un primo momento da alcuni passanti che lo hanno coperto con una trapunta, è stato affidato alle cure del 118.

Una volante della Polizia di Stato, contattata dalle persone presenti sul posto, è intervenuta in supporto agli operatori. Gli agenti hanno trovato una persona tremante e confusa ma anche i suoi documenti.

L’uomo è stato poi immediatamente trasportato all’ospedale Galliera, dove è già conosciuto perché sofferente di problemi psichici. Le sue condizioni ora sono stabili.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.