Genova, MSC con “I saldi ti portano in crociera” aiuta i negozi colpiti dall’alluvione - Genova 24
Cronaca

Genova, MSC con “I saldi ti portano in crociera” aiuta i negozi colpiti dall’alluvione

Genova. Tre mila esercizi commerciali coinvolti, 2 mila cartoline con le quali poter partecipare spendendo almeno 30 euro, in palio 10 crociere MSC, ma soprattutto la possibilità di aiutare i negozi del Ponente colpiti dall’alluvione dello scorso anno.

Il concorso “A Genova i saldi ti portano in crociera”, infatti, ha tenuto conto della grave perdita che hanno subito gli esercizi commerciali di Sestri Ponente e di Cornigliano, mettendo in palio una crociera ad hoc solo per il Municipio VI Medio Ponente: viaggio per due persone a bordo della MSC Splendida per 8 giorni sul Mediterraneo.

“Genova risponde sempre con entusiamo a questa iniziativa. – afferma Luca Valentini, area manager Nord Ovest MSC Crociere – La città è un home port strategico per la compagnia, da qui partono itinerari suggestivi. Inoltre quest’anno abbiamo voluto aiutare i commercianti colpiti dall’alluvione”.

In palio 10 crociere sulla nave MSC Splendida, anzichè 9 come lo scorso anno, per due persone con partenza l’11 aprile prossimo e della durata di 8 giorni, oltre alla crociera assegnata al Municipio VI Medio Ponente.

Alberto Maria Vedova – Elisa Zanolli