Cronaca

Genova, misterioso accoltellamento a Di Negro: vittima in gravissime condizioni

ambulanza genova

Genova. E’ stato trovato da alcuni passanti riverso sull’asfalto, in via Milano, zona Di Negro, alle sei di questa mattina in una pozza di sangue.

La vittima è un ragazzo cinese di 20 anni, prontamente soccorso dai militi del 118 e trasportato in ospedale in codice rosso.

Pare che il ragazzo sia stato accoltellato i quattro punti: all’addome, al torace, al collo e ad una caviglia, ma che sia rimasto sempre cosciente fino all’arrivo all’ospedale San Martino. Per ora non si conoscono i motivi dell’aggressione. I carabinieri stanno indagando.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.