Cronaca

Genova, manifestazione a De Ferrari per difendere e sostenere la Costituzione

Piazza De Ferrari

Genova. In piazza per difendere e sostenere la Costituzione. E’ l’obiettivo della manifestazione, organizzata da Articolo 21, che prenderà il via oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15.30 in piazza De Ferrari.

Come Genova così anche Roma e oltre 80 piazza d’Italia. Saranno organizzati anche presidi nel resto del mondo: da New York a Londra, da Barcellona a Praga, da Edimburgo a Madrid.

Secondo gli organizzatori le ragioni per i quali è giusto mobilitarsi sono: la giustizia, alla vigilia delle preannunciate modifiche costituzionali; la difesa della scuola pubblica e laica; l’informazione e la cultura; il lavoro e il suo valore sociale che la Costituzione tutela. A partecipare saranno Cgil, Camera del Lavoro, associazioni e movimenti cittadini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.