Cronaca

Genova, litiga con un tassista e aggredisce la polizia: 53enne arrestato

auto polizia

Genova. Un italiano di cinquantatre anni, residente a Genova, è stato arrestato ieri dalla polizia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’uomo, dopo aver usufruito di una corsa in taxi, ha iniziato a inveire contro l’autista lamentandosi del fatto che il conducente non capisse esattamente dove lui volesse scendere.

Il tassista, a quel punto, ha richiesto l’intervento di una volante della Questura perché il cliente era esagitato e aveva persino strappato il tariffario. All’arrivo dell’equipaggio l’uomo ha incominciato ad agitarsi ulteriormente, reagendo anche contro gli operatori, che lo hanno tratto in arresto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.