Cronaca

Genova: litiga con la madre e fugge da casa in pigiama

auto Polizia

Genova. Un litigo con la mamma la spinge a fuggire di casa in pigiama. E’ accaduto ieri mattina: una giovane 17enne appena sveglia intavola una discussione con la madre sui brutti voti presi a scuola. La lite per la giovane è insopportabile, e invece che chiudersi in camera, mette in atto la fuga, in pigiama e ciabatte.

Passano le ore, ma della figlia nessuna notizia. La madre, a dir poco preoccupata, chiama la polizia, denuncia la scomparsa della figlia. Gli agenti iniziano ad indagare finchè non arrivano alla casa della migliore amica, che magari sà qualcosa.

Ad aprire la porta di casa c’è anche la giovane fuggitiva, ancora in pigiama. Ha dormito lì, senza avvisare nè tranquillizzare la madre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.