Genova, Lions: consegnati i Melvin Jones Awards 2011 - Genova 24
Cronaca

Genova, Lions: consegnati i Melvin Jones Awards 2011

lions, melvin jones

Genova. Si è svolto presso l’Istituto di Cultura e Lingue Marcelline a Villa Brignole Sale, il “MJF – Melvin Jones Fellow Day 2011”, la giornata degli Amici di Melvin Jones, e l’appuntamento annuale di tutti i Lions (e non) ai quali è stato conferito il Melvin Jones Award, la massima onorificenza del Lions Club International.

Si sono radunati tutti i Lions che possono fregiarsi di questo importante titolo – Melvin Jones Fellow – e che fanno parte dei Distretti 108 Ia2 e 108 Ia3 dei Lions Clubs International. Ha organizzato il convegno la Lions MJF Maria Yvette Pillon del Lions Club Chiavari Host. Nel corso dell’incontro sono stati conferiti tre Melvin Jones Award rispettivamente a: il tenore Silvano Santagata premiato da Piero Manuelli; Raffaella Fresia premiata da Carlo Calenda; Giampaolo Pancotto premiato da Carlo Forcina.

“La nostra Melvin Jones – afferma il Governatore Carlo Forcina – finanzia le grandi campagne umanitarie a livello mondiale del Lions Club. E voglio ricordare con orgoglio che nel nostro distretto c’è l’unico club a livello nazionale, il Lions Club Genova Porto Antico (presenti il Presidente Tommaso Arcuri ed il Past President Mario Milanta), che ha ottenuto dalla Lions Club International Foundation il prestigioso riconoscimento del 100% MJF, per il quale esiste anche uno speciale Labaro (nella foto)”.

“Siamo orgogliosi – hanno ribadito Tommaso Arcuri e Mario Milanta – di proseguire una tradizione che, relativamente al Lions Club Genova Porto Antico, vede la totalità dei soci premiati come Melvin Jones Fellow. Siamo l’unico Lions Club italiano e uno dei pochi al mondo che si può fregiare del 100% Melvin Jones”.

Più informazioni